L’Impossibile Diventa Possibile
Una volta che lo smalto è stato danneggiato, il corpo umano non è in grado di ripararlo. Dopo 9 anni di ricerche, il nostro team internazionale è stato in grado di rivoluzionare il modo in cui lo smalto dentale può essere rigenerato durante i primi stadi di erosione. Il risultato di tale ricerca è l’innovativa tecnologia NR-5™ , ispirata dalla rigenerazione delle cellule ossee, in grado di rigenerare lo smalto dei denti con lo stesso contenuto minerale del quale è composto.
L’Impossibile Diventa Possibile
Dove la Bellezza incontra la Scienza
Supportata da una scienza innovativa e scientificamente provata, la combinazione del dentifricio e siero REGENERATE rigenera l’82% dei minerali contenuti nello smalto dopo 3 giorni di utilizzo*, per un sorriso bianco e sano che dura nel tempo.*Dimostrato da test in vitro sulla misurazione della durezza dello smalto dopo 3 giorni di uso combinato di Siero Avanzato e Dentifricio Avanzato.
Dove la Bellezza incontra la Scienza
Per un Sorriso Sano Nel Tempo
L’80% dei comuni problemi dentali, quali l’ingiallimento e la trasparenza, sono causati dall’erosione dentale e dagli attacchi degli acidi. Difendi il tuo sorriso contro i segni di erosione dello smalto con REGENERATE Enamel Science™ e l’innovativa tecnologia NR-5™.
Per un Sorriso Sano Nel Tempo
REGIME
Il sistema REGENERATE Enamel Science™ è facile da inserire all’interno della tua routine di igiene orale quotidiana. Utilizza REGENERATE™ Dentifricio Avanzato e Collutorio in Mousse ogni giorno, e aggiungi REGENERATE Siero Avanzato una volta al mese. L’uso combinato del dentifricio e del siero REGENERATE™ aiuta a rigenerare fino all’82% del contenuto minerale dello smalto dopo 3 giorni di utilizzo**.*Dimostrato da test in vitro sulla misurazione della durezza dello smalto dopo 3 giorni di uso combinato di Siero Avanzato e Dentifricio Avanzato.